Esclusiva su Caio: “Milan e Lazio lo vogliono, ma lui desidera solo il Napoli”
Il giocatore del San Paolo Rodrigo Caio è la pedina che mancherebbe per completare il reparto difensivo del Napoli. Il difensore centrale, secondo quanto rivelato in diretta a Radio Kiss Kiss, vorrebbe vestire proprio la maglia azzurra. La società lo seguirebbe da giugno. Milan, Lazio e altri club spagnoli e tedeschi di grande spessore desidererebbero acquistarlo.
Le passate Olimpiadi, durante le quali ha vinto la medaglia d’oro, sono state per lui un importante palcoscenico. Eppure Caio vorrebbe proprio il Napoli. La SSCN avrebbe dato mandato alla LGC Managament, per concludere l’affare, ed è proprio uno dei suoi avvocati ad intervenire in diretta a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
Si tratta di un’esclusiva, che dovrebbe entusiasmare i tifosi azzurri e renderli fieri dei propri colori.
“Fino a qualche giorno fa era la Lazio in pole position per il giocatore: la società aveva formulato un offerta molto vicina alle richieste del San Paolo. Ora si è introdotto il Napoli nell’affare. Caio, fresca medaglia d’oro, è alto 1,93.
Fin da giovanissimo ha iniziato a giocare da titolare nel San Paolo in difesa a 3 o a 4, ma ricoprendo il ruolo anche da mediano. Buon fisico, buoni piedi. Un grande jolly. E ha il doppio passaporto con residenza a Mugnano. A lui piacerebbe il Napoli,è una squadra che lo affascina molto, il calore del San Paolo e della gente. La sua destinazione preferita è Napoli“.