Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Esposito azzarda: “Fossi in ADL prenderei Buffon. Chissà, può darsi che l’operazione si faccia…”

News
18 Maggio 2018 03:52 Di salvatore brancaccio
1'

Gianluigi Buffon ha detto “addio” alla Juventus. Ora il calciatore dovrà decidere se continuare a giocare oppure fare altro.

Il giornalista di Paradise Tv e conduttore di Area di rigorePaolo Esposito, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook soffermandosi sul mercato degli azzurri: “Fossi in Aurelio De Laurentiis prenderei proprio Buffon a sostituire Reina per difendere la porta del Napoli, nella stagione prossima di serie A, 2018/19. Intanto non spenderebbe un centesimo per il cartellino e gli farei un annuale con opzione sul secondo anno a favore del Napoli!”.

“In fondo è ancora lui il più bravo portiere al mondo! Sarebbe inoltre un eccezionale ritorno d’immagine a livello internazionale per la Ssc Napoli, oltre a tanti punti in più in classifica che un fuoriclasse come Gianluigi, assicurerebbe alla squadra partenopea! Chissà…puo’ darsi pure che alla fine questa operazione si faccia…chissà…le vie del Signore sono infinite…”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/esposito-azzarda-fossi-in-adl-prenderei-buffon-chissa-puo-darsi-che-l-operazione-si-faccia_277322.html

LEGGI COMMENTI