Esposito: “Gattuso sarà l’allenatore del Napoli anche nella stagione 2021-2022”

Paolo Esposito, giornalista e amico di De Laurentiis, attraverso il suo profilo Facebook, ha annunciato: “Gennaro Gattuso sarà l’allenatore del Napoli anche nella stagione 2021-2022″. Un’ipotesi davvero clamorosa considerate le voci che si sono susseguite in questi mesi e i dissidi tra il tecnico e la proprietà nati durante il periodo negativo attraversato dalla squadra. Va detto, comunque, che il Napoli ha dovuto fare i conti con tantissime defezioni, tra infortuni muscolari e covid, la squadra ne ha subite veramente tante.

Conoscendo il presidente del Napoli, tutto è possibile, quindi anche una conferma del tecnico calabrese non sarebbe del tutto da escludere. Mentre i maggiori quotidiani sportivi nazionali parlano di Allegri e Spalletti e in città si parla anche di Galtier del Lille, spunta l’ipotesi conferma del tecnico calabrese che sarebbe accettata di buon grado dai calciatori azzurri. Lo spogliatoio partenopeo, infatti, è tutto dalla parte del tecnico e sarebbe felice di proseguire con Ringhio a caccia di ulteriori obiettivi da raggiungere.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/esposito-gattuso-sara-l-allenatore-del-napoli-anche-nella-stagione-2021-2022_418550.html