Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

EUROSPORT – Dopo Pavoletti, il Napoli studia tre colpi da scudetto!

Calciatori
28 Dicembre 2016 20:39 Di redazione
1'

Dopo l’acquisto di Pavoletti, il Napoli potrebbe non fermarsi viste le partenze per la Coppa d’Africa di Koulibaly e Ghoulam. De Laurentiis vorrebbe dare a Sarri i colpi giusti per provare a recuperare terreno alla Juventus in chiave Scudetto. Secondo Eurosport sono tre i nomi che scaldano il cuore della dirigenza partenopea: Gonzalo Rodriguez, Sime Vrsaljko e Leon Bailey.

Il difensore della Fiorentina, Rodriguez, ha il contratto in scadenza a giugno, il rinnovo con i viola sembra complicato. Ecco che De Laurentiis e Giuntoli potrebbero approfittarne anche grazie ai buoni rapporti con i Della Valle. Per il ruolo di vice-Hysaj il nome giusto, invece, potrebbe essere quello di Sime Vrsaljko, cercato in estate ma non arrivato perchè il croato ha preferito l’Atletico Madrid.

Il nome più interessante è infine Leon Bailey. Giamaicano di 18 anni che potrebbe rappresentare il presente il futuro in qualità di vice-Callejon, seppur con caratteristiche diverse. Operazione fattibile, ma occhio ai top club europei. Il padre del ragazzo è stato a Napoli, ma non sarà semplice chiudere l’accordo.

LEGGI COMMENTI