Ultimo aggiornamento sabato, 31 Luglio 2021 - 13:02

Everton, Benitez vuole il colpo in casa Napoli: è pronto ad offrire 35 milioni

News
14 Luglio 2021 15:05 Di salvatore brancaccio
1'

Ultimi aggiornamenti di mercato dall’Inghilterra dove scrivono che l’Everton di Rafa Benitez sia molto interessato all’acquisto del centrale senegalese Koulibaly. Il nuovo manager del club, ovvero il contestatissimo (dai tifosi) spagnolo Benitez, sarebbe pronto ad offrire al suo vecchio presidente, Aurelio De Laurentiis, una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Va ricordato che proprio il tecnico spagnolo fu decisivo con una telefonata per l’approdo del centrale a Napoli nel corso della sua gestione.

Al momento, dunque, viste le cifre, non sembrano esserci i presupposti per l’addio di Koulibaly al Napoli. Il calciatore è il più pagato della squadra con circa 6 milioni di euro netti a stagione. L’idea di cederlo non è da scartare, tuttavia 35 milioni non sembra essere la proposta adeguata di cui spesso ha parlato De Laurentiis. Quest’ultimo lo scorso anno ha detto “no” ad un’offerta vicina ai 62 milioni fatta arrivare dal Manchester United, ancora scottato dalla vicenda Jorginho (che era ormai bloccato, ma che andò al Chelsea).

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/everton-benitez-vuole-il-colpo-in-casa-napoli-e-pronto-ad-offrire-35-milioni_425067.html?fbclid=IwAR0gYZSvTDOqPiCeAqvQxaQbiePRx0iUPPHymEiFmAO2TV_DLapJ-Qb8JKg

LEGGI COMMENTI