Everton-Napoli, presidente Gremio: “Ecco come stanno davvero le cose! Bugie su Pepe”
Il Gremio non si priverà allo stesso tempo di Everton Soares e di Pepe. Il presidente Romildo Bolzan Junior, intervenendo ad una radio brasiliana, ha allontanato le voci che vorrebbero il club di Porto Alegre intendo a trattare la cessione contemporanea dei suoi due attaccanti migliori, accostati rispettivamente a Napoli e Wolfsburg: “Non saranno venduti entrambi, questo è falso. Potremo al massimo valutare di cedere uno dei due, ma non entrambi: ne va dell’equilibrio della squadra, è anche una questione di competitività”, è stato lo sfogo del patron della società carioca.
A proposito delle indiscrezioni relative ad Everton ed il Napoli, Romildo Bolzan ha poi ribadito che “Cebolinha resta il primo indiziato a partire, ma la verità è che non abbiamo ricevuto proposte ufficiali per lui. Cosa ne sarebbe, di Pepe, se Everton venisse ceduto? Sarebbe il suo successore. Il ragazzo ha bisogno di tempo per crescere. Se per Everton non abbiamo offerte, ancor meno ce ne sono per Pepe. Nella nostra squadra può essere il suo successore, è un giocatore di alto livello”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/everton-napoli-presidente-gremio-ecco-come-stanno-davvero-le-cose-bugie-su-pepe_374746.html?fbclid=IwAR3fo-RTaa_SfMLA1o3cNp7QcccGJMJrXFy-o1AbaZWMw7NV9OCXlMre56Y