Ultimo aggiornamento mercoledì, 13 Novembre 2019 - 21:30

Fabián-Real Madrid, nessun contatto… per ora [ESCLUSIVA]

News
16 Ottobre 2019 19:14 Di salvatore brancaccio
2'

Continuano a filtrare rumors dalla Spagna su un possibile interessamento di Real Madrid per Fabián Ruiz. Il centrocampista della SSC Napoli, è stato strappato proprio alla concorrenza dei top club iberici nell’estate del 2018, quando il ds Giuntoli riuscì a fargli vestire l’azzurro. Da allora, il ragazzo ha avuto una crescita esponenziale diventando un punto fermo della nazionale spagnola dopo aver trionfato da protagonista nell’Europeo Under 21. Una crescita, quello dello spagnolo che ha fatto alzare in maniera esponenziale il suo valore che ovviamente ha attirato l’attenzione dei più grandi club europei.

Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, al momento, il Real Madrid non ha avanzato nessun interesse nei confronti del giocatore, né con i suoi agenti né al Napoli, nonostante sia senza dubbio un giocatore che piace e parecchio. Sottolineiamo che il Real Madrid stima tanto il giocatore, e che se anche al momento non si è mosso per provare ad intavolare una trattativa, non è da escludere che possa farlo in futuro, presumibilmente più a giugno che a gennaio.

Fabian Ruiz verso il rinnovo contrattuale ma…

Intanto Fabián sta trattando il rinnovo con il Napoli, ma non avrebbe intenzione di accettare l’inserimento di una clausola superiore ai 100 mln nel suo nuovo contratto. Chi conosce bene il calciatore si è detto spiazzato dal vortice di notizie di mercato che stanno ruotando attorno al gioiello del Napoli, considerando quantomeno esagerate le notizie che stanno circolando soprattutto in Spagna.

Intanto il Real Madrid non avrebbe ancora pianificato le prossime mosse di mercato, definendo prematuro porsi degli obiettivi in questo momento e che soltanto da marzo pianificheranno definitivamente quali saranno le prossime mosse. Gli spagnoli, infatti, non avrebbero intenzione di muoversi a gennaio, essendo coscienti che difficilmente si potrebbe arrivare ad un giocatore del genere nella finestra di mercato invernale.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-fabian-ruiz-real-madrid-n418712.html

Loading...
LEGGI COMMENTI