Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Fasano: “Il Milan offre Leao per Kvara, la prima risposta di De Laurentiis”

News
3 Novembre 2024 10:16 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli sta facendo benissimo in questa stagione, ma la dirigenza azzurra è molto attiva anche sul mercato in vista non solo di gennaio, ma anche della prossima estate. Il giornalista Gerardo Fasano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla redazione di AreaNapoli.it.

Il cronista esperto di calciomercato, qualche giorno fa, rivelò del forte interesse del Milan per Victor Osimhen. La società rossonera sarebbe disposta a sacrificare Leao pur di arrivare al talento georgiano. Ci sono delle importanti evoluzioni nella trattativa: “Il Milan vorrebbe dare Leao al Napoli per Kvaratskhelia, ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe dare il portoghese a una rivale diretta dei partenopei. Vedremo se le cose cambieranno in futuro”.

Un altro nome accostato con una certa insistenza al Napoli è quello di Federico Chiesa. Il calciatore, dopo i suoi anni alla Juventus, è approdato al Liverpool, ma non sta trovando spazio nelle fila dei Red. Di seguito il pensiero di Gerardo Fasano a tal riguardo: “Non credo che possa arrivare Federico Chiesa. Il giocatore, secondo alcuni, potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte nella prossima stagione. Ma non penso sia un profilo che in questo momento sia tra le prime scelte del club campano. Se l’esterno non è al top della forma al Liverpool non vedo perché potrebbe invece essere utile alla causa di Conte”.

fonte: areanapoli.it

LEGGI COMMENTI