Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

E’ Febbre Real: il biglietto aereo per Madrid è schizzato già a 800 euro!

News
14 Dicembre 2016 10:18 Di redazione
2'

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il Real Madrid non ha inoltre ancora definito il costo del tagliando. «Siamo stati sommersi da telefonate – dice Giuliano Ceci, titolare dell’ 14° Poerio di via Carlo Poerio. Ai nostri clienti affezionati abbiamo chiesto di pazientare perchè non avendo ancora certezza del numero di biglietti che saranno messi a disposizione, non possiamo dare alcuna conferma su viaggi organizzati con charter. So che qualche altra agenzia si è già data da fare, ma il consiglio resta quello di fare attenzione ai viaggi-trappola».

«Allestiremo charter – fanno sapere dall’Agenzia Mama Tours di Piazza Medaglie d’Oro anche se al momento non abbiamo indicazioni. Ma il tifoso del Napoli è letteralmente impazzito: è disposto a tutto, senza lesinare sforzi economici. Il volo della compagnia spagnola Iberia è arrivato a 800 euro e pare che non ci sia più la disponibilità di voli diretti. Anche perché il sito internet della compagnia di bandiera spagnola è andato in tilt per parecchio tempo. I tifosi azzurri sono disposti anche a sobbarcarsi in macchina un viaggio a Milano e poi fare scalo, anche due, pur di raggiungere Madrid».

Stesso discorso all’Aladino Viaggi che ha sede sia al Vomero, al Centro Direzionale e a Quarto: «Almeno 1.000 richieste e mail intasate. Molti ci hanno detto che hanno provato su internet a trovare un volo diretto e non ci sono riusciti perché hanno avuto problemi». Le soluzioni, in assenza di voli diretti, ci sono, per chi è abituato a navigare in Internet.

LEGGI COMMENTI