Ferguson attacca Raiola: “E’ un sacco di m….”
Sir Alex Ferguson non ricopre nessun ruolo ufficiale al Manchester United anche se, come è ovvio, dopo 27 anni in panchina continua a frequentare stabilmente Old Trafford. In ogni caso il rischio di incidente diplomatico dopo le sue ultime parole su Mino Raiola non si corre: di certo fanno e faranno rumore, sebbene già in passato l’ex manager si fosse già espresso con termini duri sull’agente di Paul Pogba.
Durante una conferenza organizzata dall’ex giocatore di rugby Brian Mujati a febbraio, a Ferguson fu chiesto come mai non avesse trattenuto a Manchester un talento come Pogba. E Sir Alex ha risposto così: “Pogba? Semplice. Aveva un cattivo agente. Un sacco di m…“. All’offesa è poi seguita la spiegazione: “Sapevamo che Paul Pogba fosse un buon giocatore e che sarebbe diventato un gran giocatore. Gli mettemmo sul tavolo un buon contratto…”.
A quel punto il video diffuso solo oggi, a quattro mesi di distanza da quella conferenza, si interrompe. Ma ormai l’insulto a Raiola è di dominio pubblico. E quelle parole sono state pronunciate quando Pogba era già tornato giocatore del Manchester United quattro anni dopo quell’estate del 2012, quando andò alla Juve, di fatto, a parametro zero.
Fonte – Premium Sport