Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Filippo Inzaghi: “Vi dico io cosa farà il Napoli in Champions”

13 Settembre 2016 10:44 Di redazione
2'

Il Napoli, questa sera, esordisce con Sarri in Champions contro la Dinamo Kiev. Si tratta di una partita molto attesa dai tifosi, che sperano in un risultato soddisfacente che blindi la posizione degli azzurri in questa fase a gironi. In tanti si affrettano a elaborare i primi pronostici, che pare siano per la maggior parte favorevoli ai partenopei. Tra questi anche Filippo Inzaghi, ex attaccante di Juve e Milan ed ora allenatore del Venezia.

Le parole di Inzaghi sul Napoli in Champions

Super Pippo, in merito alla al gioco del Napoli e alla sua avventura in Champions, ha espresso parole di estrema fiducia sia per la squadra azzurra che per il suo allenatore attraverso ‘La Gazzetta dello Sport’:

Più che una sorpresa, direi una conferma: l’Atletico Madrid di Simeone. Una bella sorpresa, piuttosto, può essere il Napoli: ha perso un giocatore straordinario come Higuain ma ha rinforzato il complesso con tante valide alternative. Milik è molto interessante, perché fa sempre i movimenti giusti. Callejon lavora tanto e segna, Mertens e Insigne aggiungono fantasia“.

Massima fiducia per il Napoli di questa sera, dunque, ma anche al suo allenatore: “Immagino sarà emozionato, gli mando un in bocca al lupo sincero. Merita queste soddisfazioni perché ha fatto un bel percorso. Il suo gioco e le sue idee avranno peso anche in Europa“.

In realtà, Sarri ha smentito la sua emozione durante la conferenza stampa a Kiev prima della partita: “Nè sono emozionato nè mi accontento: ma giocare ChampionsLeague significa per me chiudere un cerchio lungo 25 anni“.

 

LEGGI COMMENTI