Firenze, Maradona incontra Ferlaino e punge Higuain: “Non è nè Messi nè Dybala” [FOTO E VIDEO]
Diego Armando Maradona, dopo la serata napoletana al San Carlo, è arrivato stamattina a Palazzo Vecchio a Firenze, per la cerimonia di consegna delle onoreficenze della Hall of fame del calcio italiano. C’era anche Corrado Ferlaino, presidente del suo Napoli. I due non si incontravano da ben 15 anni: un saluto e una foto con una stretta di mano. La Figc ha motivato l’invito così: «le emozioni che ha saputo trasmettere a milioni di tifosi e per aver scritto alcune pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e mondiale». Con Maradona, entrato due anni fa nella Hall oj Fame (categoria stranieri) era insieme al figlio Diego junior.
Poi ai microfoni ha detto: “San Carlo? Sono un po’ attore, un po’ giocatore, faccio un po’ di tutto. Ieri è andata bene dai, sono contento. Ho parlato con De Laurentiis,, mi ha invitato anche allo stadio, vogliamo fare cose insieme per il futuro. Spero di poter dare una mano al Napoli”.
“Sarri? Quando lo criticai dissi quello che pensavo, poi lui ha cambiato ed io ho riconosciuto il mio errore. Mi piace molto veder giocare il Napoli, peccato che la Juve sia avanti. Higuain? Segna, ma con la palla è così così rispetto a Messi e Dybala”.