Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Fisichella: “Hamsik e Callejon fortissimi, ma stravedo per Insigne, che fuoriclasse”

News
17 Maggio 2017 10:40 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino riporta alcune dichiarazioni del romanista Fisichella che è il testimonial del Napoli Motorshow in programma da venerdì a domenica alla Mostra d’ Oltremare, ma non c’ è stato Gran premio degli oltre 200 fatti in Formula 1 in cui non abbia seguito la sua squadra del cuore.

La vittoria sulla Juve riapre le speranze scudetto? «È stata una gran bella partita e la speranza è l’ ultima a morire ma, onestamente, pensare che la Juve non faccia un punto nelle ultime due gare è un po’ una utopia».

Risposta secca su Totti: «No comment».

Lusinghiero, invece, il giudizio sul Napoli di Sarri: «Bello, bellissimo. Da romanista è ovvio che mi auguro una Roma seconda ma se dovesse succedere l’ opposto renderebbe merito a una squadra che ha disputato uno splendido campionato con tifosi e giocatori straordinari».

Attento osservatore della Roma e delle sue rivali, Fisichella parla dei campioni azzurri: «Il Napoli ne è pieno.
Hamsik e Callejon sono fortissimi ma da italiano le dico che Insigne è fortissimo. Ma sa cosa mi piace di più in questa città? Ho scoperto che qui non c’ è solo una passione sfrenata per il calcio ma anche per il mondo dei motori che, a differenza del calcio, mancavano totalmente».

Un Gp sul lungomare?
«Perché no?».

LEGGI COMMENTI