Formisano: “Agevolazioni per il preliminare Champions? Ci pensiamo. La verità sulla concessione del San Paolo”
Alessandro Formisano (head of operations del Napoli) ha presentato la stagione che verrà facendo chiarezza su tutti i punti più spinosi. Ecco quanto riportato dal Mattino:
Partiamo dalla concessione dello stadio San Paolo.
«Abbiamo lavorato con il presidente De Laurentiis e con l’ amministratore delegato Chiavelli in queste settimane e in questi mesi in maniera costante e fattiva. Ecco perché siamo fiduciosi che si possa arrivare alla definizione dei contratti formali il prima possibile».
Che novità ci saranno per gli abbonati per la stagione 2017-18?
«Innanzitutto i prezzi resteranno invariati rispetto a un anno fa».
E i benefit?
«Abbiamo deciso di agevolare i nostri tifosi più affezionati consentendo loro di ricevere una serie di benefit come l’ ingresso gratuito presso il Museo archeologico nazionale di Napoli e il Museo di Capodimonte mentre entro il 30 giugno 2018 sarà possibile utilizzare un biglietto d’ ingresso per la Reggia di Caserta».
E poi?
«Ci saranno anche sconti e vantaggi per i nostri abbonati che saranno messi a disposizione dai nostri tantissimi sponsor, oltre ovviamente al diritto di prelazione sull’ acquisto dei biglietti delle gare europee e di Coppa Italia».
Agevolazioni per il preliminare di Champions League?
«È un’ idea che prendiamo in considerazione, aspettiamo il sorteggio, mentre per i vecchi abbonati vale il diritto di prelazione dell’ anno scorso».
E per i vecchi abbonati?
«Nulla. Avranno i medesimi benefit di quelli che sottoscriveranno l’ abbonamento ex novo».