Bargiggia punge i tifosi del Napoli: “Delirio, si sono già arresi! Sarri, mentalità da terza categoria”
Il noto volto di Mediaset Premium, Paolo Bargiggia, cronista da sempre attento alle dinamiche di calciomercato, attraverso twitter, come di consueto, commenta i risultati delle varie squadre del campionato di Serie A e non solo.
Poche ore fa, dopo essersi scagliato contro Sarri, di cui non ha gradito le dichiarazioni sulla Juventus (clicca qui) nel post gara di Atalanta-Napoli (1-0, gol di Petagna), Bargiggia ha poi polemizzato con i tifosi partenopei, rei, a suo dire, di essersi già arresi. Ecco il cinguettio del giornalista lombardo.
Per tifosi @sscnapoli #Sarri fa bene a dire che la @juventusfc è di altra categoria! Siamo al delirio. Si sono già arresi!
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 2 ottobre 2016
@Sciarrooney @juventusfc @ADeLaurentiis @sscnapoli
È un grande tecnico con la mentalità e la cultura calcistica da terza categoria— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) 2 ottobre 2016