FOTO ESCLUSIVE – Gabbiadini ama Napoli: ecco il meraviglioso gesto prima di lasciare la città

Manolo Gabbiadini ha avuto un rapporto sincero con la città di Napoli, nonostante il suo carattere apparentemente schivo, ha apprezzato fin dal primo giorno i ritmi caotici, a tratti estenuanti, della città. I tifosi azzurri lo hanno sostenuto anche nei momenti di difficoltà perché si è calato nella realtà napoletana in punta di piedi, imparando ad assimilarne i pregi e talvolta mandando giù, velocemente, i difetti.

Non lo si notava, anche perché Manolo non ama le sensazionalistiche manifestazioni social, ma il bergamasco amava Napoli ed era appassionato dei suoi luoghi incantati come nessuno. Adesso sta facendo faville, a suon di gol, al Southampton, e vogliamo omaggiarlo evidenziando un gesto sconosciuto ai più: prima che venisse ufficializzata la sua cessione, Manolo, si riunì con moglie e figlioletto, recandosi sul lungomare napoletano per godersi “l’ultima” giornata di sole proprio come un vero napoletano.

Come raccolto in esclusiva dalla redazione de IlCalcioNapoli.it, l’intenzione di Gabbiadini era proprio quella di salutare la Città che l’aveva accolto a braccia aperte, come un fuoriclasse conclamato, dal vivo, stringendo la mano ai napoletani che lo incontravano lungo il tragitto. Un gesto inconsueto, romantico, in quest’epoca di falsi idoli, che cambiano maglie troppo facilmente, incuranti della passione e dell’affetto dei tifosi. Buon viaggio Manolo, continua così… Napoli, la tua, sarà sempre al tuo fianco.

Ecco l’immagine esclusiva del saluto alla città di Napoli di Manolo Gabbiadini.