FOTO – “Hijo de puta”, la clamorosa lite tra Maradona-Veron: ecco cosa è successo
redazione
Doveva essere la Partita della Pace, e Partita della Pace è stata: tanti i campioni in campo che hanno risposto all’appello di Papa Francesco che ha voluto questo match per dare un contributo alle popolazioni terremotate. A fine primo tempo, però, non è mancata qualche scintilla: protagonisti in negativo Diego Armando Maradona e Veron.
Divisi in due squadre (Diego con i blu, Veron con i bianchi), i due, il cui astio è antico, non si sono risparmiati. Chi era a bordocampo – scrive Gazzetta.it – giura di aver sentito un “hijo de puta” da parte di Maradona, e ci sarebbero anche le immagini a dimostrare tutto. L’ex Pibe de oro è andato col dito sotto al volto del connazionale dicendo: “Volevo solo parlare” e Veron non ne ha voluto sapere. Maradona è stato poi portato via da Cafu, ma pare che l’ex numero 10 del Napoli non voleva la presenza dell’ex laziale, imposta invece dagli organizzatori.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.