Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

FOTO – Stamane c’è il “caso Insigne” sulla Gazzetta! Quante inquietudini per Lorenzo…

Calciatori
5 Ottobre 2016 08:56 Di redazione
1'

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, crea un vero e proprio “caso Insigne”, narrando una situazione alquanto delicata tra il giocatore e la società di appartenenza. Il Napoli non intende accontentare il giocatore sul rinnovo, che dalla sua ha chiesto una cifra esorbitante. 

Poi si parla del dualismo con il compagno di squadra Mertens, altra grana da gestire per Maurizio Sarri: “È cambiato qualcosa anche nelle gerarchie tecniche di Maurizio Sarri, quest’anno. Dopo la prima di Pescara, l’allenatore ha invertito le posizioni: Mertens è diventato il titolare, mentre Insigne s’è dovuto accomodare in panchina. Nelle sfide più importanti (Champions League, per intenderci), nel tridente offensivo c’è sempre stato l’esterno belga”.

“Insomma, l’inquietudine di Lorenzo ne sta condizionando il lavoro e la competitività. Sarri ha provato a rilanciarlo a Bergamo, ma la sua domenica è stata tra le peggiori. Impalpabile, o quasi, nei minuti in cui è stato in campo. Di lui, come di quasi tutti gli altri compagni, non si ricorda nulla di buono, contro l’Atalanta c’è stata una resa sul piano fisico e mentale”.

LEGGI COMMENTI