FOTO – Da Tuttojuve un messaggio a Milik: “Torna presto! Rivali in campo, ma rispetto sempre”

Arriva dal portale Tuttojuve, notiziario giornalistico vicino al club bianconero, un messaggio per lo sfortunato calciatore del Napoli, Arek Milik, che domani dovrà operarsi: per lui rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

Ecco cosa scrive Massimo Pavan: “Magari da Napoli non ci crederanno, ma ci dispiace. Dispiace per il ragazzo che aveva iniziato bene e dimostrato di avere grande talento, dispiace anche per gli avversari, perché quando si gioca e ci si scontra e’ sempre bello superarsi al massimo delle forze a disposizione e senza condizionamenti esterni. Ci viene spontaneo e di cuore, fare un grande e sportivo in bocca al lupo a Milik affinché possa tornare presto, più forte di prima e speriamo di ritrovarlo nel girone di ritorno per stringergli la mano ed affrontarlo sul campo”.

Poi una considerazione ad ampio raggio: “Il calcio insegna che si può essere rivali, ma esiste una parola, il rispetto che non deve mai mancare, avversari nei novanta minuti, ma fuori legati da una a oltre i colori e che quindi ci spinge a incoraggiare un calciatore affinché possa tornare presto in campo indipendentemente dalla maglia, del resto ci farebbe piacere che qualora si facesse male uno juventino, i tifosi avversari potessero rispondere allo stesso modo, con un grande “in bocca al lupo”. Forza MILIK quindi, torna presto!”