Ultimo aggiornamento domenica, 21 ottobre 2018 - 18:03

FOX – Clamoroso, pazza idea Berlusconi: vuole portare Kakà al Monza! C’è già il primo sì

News
1 ottobre 2018 16:58 Di salvatore brancaccio
2'

Un affare pazzesco di calciomercato: non tanto dal punto di vista economico (il brasiliano è svincolato e non chiederebbe la luna), quanto per l’aspetto romantico.

Kaka al Monza è più di una semplice suggestione. Un colpo che Silvio Berlusconi, diventato patron, avrebbe in canna per rinforzare il suo nuovo club. E d’accordo, naturalmente, ci sarebbe anche Adriano Galliani, amministratore delegato del club lombardo, il cui “sì” all’operazione è già arrivato. Resta da convincere lui, Ricardo Izecson dos Santos Leite (Kaka, insomma): dovrebbe staccare dal chiodo il chiodo dove ha appeso gli scarpini dopo l’esperienza con la maglia degli Orlando City. Kaka ci pensa, non se l’aspettava nemmeno lui di ridiventare protagonista del calciomercato a 36 anni suonati. Tornare in Italia, mettersi in gioco in una serie inferiore, provare a riemozionarsi in campo, da protagonista, prima di cominciare una nuova carriera da dirigente.

Berlusconi e Galliani hanno lanciato la proposta: un ex idolo rossonero nella vicinissima Monza. Un affare pazzesco di calciomercato: non tanto dal punto di vista economico (il brasiliano è svincolato e non chiederebbe la luna), quanto per l’aspetto romantico. Il presidente e il pupillo – comprato da semisconosciuto e poi sbocciato a Milano – di nuovo insieme, in un’altra dimensione, per scalare le categorie e far sognare un’altra tifoseria. Lo riporta Fox Sport.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/fox—clamoroso-pazza-idea-berlusconi-vuole-portare-kaka-al-monza-c-e-gia-il-primo-si_295339.html

Loading...
LEGGI COMMENTI