Di Francesco: “Il Napoli gioca il miglior calcio, ma vogliamo battere una big. Su Sarri…”
Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa: “Affrontiamo una squadra in condizioni eccellenti, che gioca il miglior calcio in italia e sarà difficile affrontarli. Ma sì, vogliamo toglierci la soddisfazione di superare una grande squadra. Al di là di precedenti mi auguro di continuare questa tradizione di far punti con le big del campionato.
Sarri? Da un contro cioè l’infortunio di Milik, si è trovato un pro, un terzetto là davanti che è una soluzione importante. Noi allo stesso modo abbiamo adattato Defrel che può muoversi sull’esterno ma anche da prima punta. Difficilmente il Napoli alzerà il pallone in area di rigore, giocherà più palla a terra. Col tecnico toscano siamo simili per certi versi, ora lui con gli interpreti che ha può giocare benissimo con il 4-3-3, lo reputo un ottimo allenatore.
Se stiamo ad aspettarli fino allo scadere, lo schiaffo lo prendiamo. Ma questo è il mio parere, l’importante è avere una idea ed un pensiero. Missiroli non è convocato, ci saranno Defrel e Dell’Orco. Convocherò anche Magnanelli e Biondini, che ovviamente non hanno la miglior condizione per giocare, ma è già un’arma in più averli con noi a caricarci”.
Fonte – SassuoloCalcioNews.it