Ultimo aggiornamento lunedì, 25 giugno 2018 - 14:52

Francia, presidente della Federcalcio: “Zidane domani potrebbe firmare con la Juventus”

News
3 giugno 2018 17:19 Di salvatore brancaccio
1'

A scuotere oggi le acque è stato Noel Le Graet, presidente della Federcalcio della Francia, con le parole su Zinedine Zidane.

L’addio di Zinedine Zidane al Real Madrid ha mandato in subbuglio ogni certezza: l’oramai ex allenatore dei blancos è sempre stato un desiderio, mai troppo nascosto, della dirigenza bianconera. Si è ipotizzato anche un vero e proprio scambio di panchine tra i due club, ma al momento non si va oltre la suggestione. A scuotere oggi le acque è stato Nöel Le Graët, presidente della Federcalcio della Francia, con le parole riportate da RMC SPORT.

“Zidane domani può firmare per la Juventus, non lo possiamo sapere. Mi ha sorpreso il suo addio al Real Madrid, ma il dibattito tra Zidane e Deschamps non esiste al momento. Non abbiamo avuto nessun contatto con lui, il contratto di Deschamps è valido fino al 2020 e forse anche oltre. Ad ogni modo Zidane è un grande allenatore e non avrà problemi per il suo futuro”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/francia-presidente-della-federcalcio-zidane-domani-potrebbe-firmare-con-la-juventus_279551.html

Loading...
LEGGI COMMENTI