Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Funerali di Astori, Davide esce dalla chiesa: malore per il papà, la madre è distrutta [VIDEO]

News
8 Marzo 2018 12:40 Di salvatore brancaccio
2'

Tristezza, lacrime, volti distrutti e tanti cori tra la folla, i familiari e tutti i presenti al funerale di Davide Astori, capitano della Fiorentina, decesso Domenica. Dal video potete vedere l’uscita della bara del 31enne, accompagnata dai cori “c’è solo un capitano”, dagli applausi e dai suoi familiari.

La compagna Francesca Fioretti è arrivata poco prima delle 10.00 e anche per lei in piazza è partito un lungo applauso, a dimostrazione del tanto calore che la gente le sta dimostrando in questo tremendo momento. L’arcivescovo di Firenze che ha celebrato la funzione ha voluto esprimere un pensiero per la compagna di Davide, la figlia Vittoria e la famiglia spiegando quanto tutta questa partecipazione non voglia levare nulla al loro dolore. Durante l’omelia, poi, ha voluto ricordare a tutti che grande persona fosse Astori, portatore di sani valori e buono d’animo.

Commosso il ricordo del fratello di Davide al termine della cerimonia, che è riuscito a ringraziare tutti le lacrime”Questi giorni ci avete dimostrato quanto volevate bene al mio Davide, non ci sono tante parole, un abbraccio forte alla Franci, a Vicky e ai miei, a tutti “.

Ecco il video:

LEGGI COMMENTI