Gabbiadini, l’ag.: “Manolo ha sbagliato, ecco cosa ha fatto Giuntoli. Prima espulsione dopo 153 partite, non è un coglione”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “L’errore c’è, la reazione è esagerata. Ha sbagliato. Ma tra il rigore in Champions e l’episodio di ieri, finalmente nessuno potrà dire che non ha personalità. Forse ne ha troppa. Ora dipenderà dal referto. Non si tratta di una gomitata o un pugno. E nemmeno è una reazione veemente, è leggera”.

Poi alcuni retroscena: “Ha chiesto scusa a tutti da ragazzo intelligente: sia a tutti i compagni, sia al direttore di gara. C’è stato un lungo abbraccio tra tutti i componenti, il gruppo gli vuole bene. Per Manolo, del resto, è la prima espulsione in 153 partite, non costruiamo un caso perché queste cose accadono ogni domenica. Cazziatone da Giuntoli? No, mi hanno detto che lo ha abbracciato. Lo ha fatto per la prima volta, non è un coglione che fa di queste cose”.

Infine un bilancio: “Sarri lo capisco, i giornalisti gli chiedevano di Gabbiadini, ma se vieni da una vittoria si parla di tutto, non solo dell’episodio in sè. Nelle ultime tre o quattro apparizioni si è vista la “cazzimma” come dite voi, e questo ti lascia l’amaro in bocca perché se ieri fosse rimasto in campo per 90’ minuti avrebbe fatto gol. Se Cordaz non avesse fatto quel miracolo, ora staremo parlando di altro. Il Napoli sarà protagonista in Champions e in campionato”.