Gabbiadini segna due gol, De Laurentiis batte cassa: ecco la cifra per il Napoli
Quello che i tifosi si aspettavano sembra si stia avverando. Manolo Gabbiadini per un paio d’anni in naftalina con mister Sarri con il quale non è mai sbocciato il feeling, sembra essersi trasformato nell’autentico bomber su cui il Napoli aveva messo gli occhi e le mani qualche anno fa.
I tifosi, probabilmente, le mani staranno un po’ mordicchiandosele, meno Aurelio De Laurentiis, contento per l’exploit dell’attaccante di Calcinate. Dopo averlo venduto ad una cifra considerevole di 16 milioni di euro, la Società ha voluto mettere una quota di bonus al raggiungimento di obiettivi legati alle reti segnate. Per ora due partite e tre gol di cui uno al debutto e due oggi contro il Sunderland.
La quota dieci, è più vicina e scatterà il primo bonus di 2 milioni di euro per il Napoli. Qualora, invece, dovesse segnarne quindici è previsto il secondo bonus da altri 2 milioni. Intanto per Gabbiadini sembra essere scoccata la scintilla, proprio quella che è mancata in questi due anni dei quali non avrà nessun rimpianto.