Il Galatasaray fa sul serio per Chiriches, addio Napoli? Ecco le cifre: trattativa in corso
Stando a quanto riferito dalla stampa turca, il Galatasaray sembra fare sul serio per Vlad Chiriches, difensore centrale del Napoli. Igor Tudor, vecchia conoscenza del calcio italiano ed attuale tecnico della squadra turca, ha individuato in lui un calciatore fondamentale per la sua difesa.
Per ora le parti sono un po’ distanti perchè la Società di De Laurentiis chiede circa cinque milioni di euro, mentre il club turco è pronto ad offrirne massimo tre mentre il calciatore potrebbe arrivare a guadagnare circa 2,5 milioni di euro. Nei prossimi giorni le parti potrebbero ulteriormente incontrarsi per definire l’accordo.
Ma nelle ultime ore ci sarebbe una novità non di poco conto. Nei prossimi 10 giorni ci saranno gli impegni delle Nazionali e Chiriches affronterà i suoi compagni di squadra Milik e Zielinski a Varsavia, il 10 giugno, in Polonia-Romania. In linea di massima, Chiriches accetterebbe di buon grado la corte del Galatasaray anche se con Sarri si trova molto bene. Vorrebbe giocare di più e quest’anno le cose non sono andate come sperava. Oltre al Galatasaray c’è anche il Torino. Ad oggi i turchi offrono meno di tre milioni, ma se ne sta discutendo ancora. Dovessero aumentare l’offerta, l’operazione si chiuderà.