Galeone: “Non entrerò mai allo Stadium, mai stato juventino. El Kaddouri non ha ancora fatto vedere chi è”
Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Allegri e Sarri hanno gli stessi problemi prima del big-match, ovvero pensare a due match complicati prima dello scontro diretto: Empoli e Sampdoria non sono da sottovalutare anche se, sulla carta, credo arriveranno a sabato con lo stesso distacco in classifica”.
Poi un passaggio su Milik: “Si era inserito nel campionato italiano in maniera strepitosa, mentre Gabbiadini ha avuto qualche problema in più. Ora Sarri dovrà per forza cambiare qualcosa con Mertens o anche El Kaddouri che, tecnicamente, può favorire l’inserimento dei centrocampisti. Ho avuto modo di vederlo a Brescia e credo che non abbia ancora espresso tutte le sue qualità”.
Infine un pensiero su Juventus-Napoli: “Allegri avrebbe preferito avere a disposizione più alternative, ma alla fine giocherà con la coppia Mandzukic ed Higuain. Se vado a vedere la partita? No, non entrerò mai allo Juventus Stadium, non sono mai stato juventino in vita mia”.