Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Galeone: “Non entrerò mai allo Stadium, mai stato juventino. El Kaddouri non ha ancora fatto vedere chi è”

News
26 Ottobre 2016 14:42 Di redazione
1'

Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Allegri e Sarri hanno gli stessi problemi prima del big-match, ovvero pensare a due match complicati prima dello scontro diretto: Empoli e Sampdoria non sono da sottovalutare anche se, sulla carta, credo arriveranno a sabato con lo stesso distacco in classifica”.

Poi un passaggio su Milik: “Si era inserito nel campionato italiano in maniera strepitosa, mentre Gabbiadini ha avuto qualche problema in più. Ora Sarri dovrà per forza cambiare qualcosa con Mertens o anche El Kaddouri che, tecnicamente, può favorire l’inserimento dei centrocampisti. Ho avuto modo di vederlo a Brescia e credo che non abbia ancora espresso tutte le sue qualità”.

Infine un pensiero su Juventus-Napoli: “Allegri avrebbe preferito avere a disposizione più alternative, ma alla fine giocherà con la coppia Mandzukic ed Higuain. Se vado a vedere la partita? No, non entrerò mai allo Juventus Stadium, non sono mai stato juventino in vita mia”.

LEGGI COMMENTI