Gargano annuncia: “Hamsik a vita al Napoli, chiuderà la carriera in azzurro!”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le parole dell’ex azzurro Walter Gargano: «Il Napoli di Sarri mi piace assai – ha rivelato ai microfoni di Sky Sport -, gioca un gran calcio. Con la Fiorentina, ad esempio, mi sono divertito molto, ma anche in passato: dal Messico, infatti, continuo a seguire la Serie A, incuriosito dalla Juve e da Dybala».
«Ho avuto il piacere di parlare con Sarri e si percepisce subito, sul campo, il rapporto che ha coi giocatori. Basta una parola e loro capiscono cosa devono fare. La sua mano è evidente ed il calcio del Napoli è veramente spettacolare»
«Marek è un professionista esemplare, il suo sogno è rimanere a Napoli. Chiuderà qui la sua carriera, ha dato tanto per gli azzurri ed è una garanzia per ogni allenatore perché afferra immediatamente i concetti tattici».
Dalla teoria agli esempi pratici: «Benitez e Mazzarri, ad esempio, dicevano che avrebbero voluto dieci giocatori come lui. Hamsik è un esempio, un professionista incredibile, e poi ha sempre amato questa città ed è per questo motivo che non è mai andato via né andrà via in futuro».