Gattuso suona l’allarme: “Negli ultimi minuti c’era un giocatore che in campo camminava”
Il Napoli ha colto un importante successo sul campo del Parma nella partita d’esordio del campionato di Serie A 2020-2021. Gennaro Gattuso ai microfoni di DAZN ha però suonato un piccolo campanello d’allarme sulla condizione fisica degli azzurri. Ecco le sue parole: “Negli ultimi sette otto minuti, Manolas ha cominciato a camminare, abbiamo concesso tre angoli. È una squadra che deve badare ai particolari, non deve regalare nulla, dobbiamo migliorare quest’aspetto”.
“Voglio vedere una squadra ben organizzata, che ha i principi ben chiari in testa, ognuno deve mettersi a disposizione nei momenti di difficoltà, dobbiamo guardare partita dopo partita. Dobbiamo tornare nei primi quattro posti, adesso il calcio è anomalo, girano pochi soldi”, ha riferito il tecnico del Napoli dopo la vittoria contro gli emiliani. Il coach calabrese ancora una volta non si è lasciato andare a facili entusiasmi, preferisce sempre essere concentrato.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/gattuso-suona-l-allarme-negli-ultimi-minuti-c-era-un-giocatore-che-in-campo-camminava_388408.html