Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Gazzetta accusa: Osimhen scippa il rigore, Pairetto generoso! Napoli poco più che sufficiente

News
9 Novembre 2022 15:11 Di salvatore brancaccio
1'

È un Napoli da dieci. Tante sono le vittorie consecutive, e 12 nelle prime 14 di campionato. Stavolta però la squadra di Spalletti è stata poco più che sufficiente, secondo la Gazzetta dello Sport.

Napoli sufficiente, Osimhen scippa un rigore

“È servita un’astuzia di Osimhen, combinata con la dormita di Marin e con l’occhio generoso dell’arbitro Pairetto, per guadagnare il rigore (anzi, rigorino) che ha spianato la strada del successo sull’Empoli. Pairetto vede uno sgambetto di Marin su Osimhen che lo scippa. Il regista dell’Empoli ci mette del suo, con l’aiutino, perché aveva intercettato il cross da destra per poi addormentarsi palla al piede in area, e Osi se lo mangia. Lozano si prende il rigore: un brividino c’è perché davanti ha Vicario che ha già fermato Pellegrini e Koopmeiners. Tocca pure stavolta, ma non basta. E da qui è tutta discesa per il Napoli”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-accusa-osimhen-scippa-il-rigore-pairetto-generoso-napoli-poco-pi-che-n538361.html?fbclid=IwAR161bs3lF-Bwu8Amr71Du7JSvR2hjOtX0YpYLRSxyGYLLJK6faFuoqxImc

LEGGI COMMENTI