Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

GAZZETTA – Bakayoko al Napoli, ci siamo: ecco cosa manca per il sì. Intesa trovata col Chelsea

News
3 Ottobre 2020 14:07 Di salvatore brancaccio
1'

Potrebbe essere soltanto questione di ore. Poi, Tiemoué Bakayoko dovrebbe dire sì al Napoli. Il club ha già trovato l’accordo con il Chelsea, l’ex centrocampista del Milan arriverà con la formula del prestito secco. Manca ancora l’intesa col giocatore per quanto riguarda lo stipendio che dovrà percepire per la stagione in corso. In pratica, Bakayoko, come si legge sulla edizione on line della Gazzetta dello Sport, guadagna 3,5 milioni di euro al Chelsea, il Napoli gliene ha offerti 2.

Probabilmente, ci sarà l’aggiunta di un piccolo bonus per averne quanto prima la firma sul contratto. Gli ultimi avvenimenti che stanno caratterizzando la vigilia di Juve-Napoli, hanno generato preoccupazione e timori all’interno dell’ambiente napoletano. Giuntoli ha parlato telefonicamente con i dirigenti del club inglese e l’accordo è stato trovato senza particolari difficoltà. Il Direttore Sportivo del Napoli conta di chiudere l’operazione entro la giornata di lunedì, ultimo giorno prima che il mercato chiuda i battenti.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/gazzetta—bakayoko-al-napoli-ci-siamo-ecco-cosa-manca-per-il-si-intesa-trovata-col-chelsea_390202.html

LEGGI COMMENTI