Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Gazzetta – Contatti tra Barcellona ed entourage Koulibaly: Xavi lo vuole fortemente ma ADL non svende nessuno

News
16 Febbraio 2022 14:15 Di salvatore brancaccio
2'

Contatti tra l’entourage di Kalidou Koulibaly ed il Barcellona. A rilanciare questa indiscrezione è la Gazzetta dello Sport che racconta come il club catalano abbia messo il difensore del napoli in cima alla lista dei suoi desideri. Lo vuole fortemente l’allenatore Xavi. Koulibaly avrebbe superato anche De Ligt nelle gerarchie anche perchè ha costi più accessibili rispetto al difensore olandese.

Contatti Barcellona Koulibaly: le ultime

Da qualche settimana gli uomini mercato di Joan Laporta hanno mandato dei messaggi espliciti all’entourage del talento senegalese. Un corteggiamento discreto, ma costante. Xavi è a caccia di interpreti di qualità per la rifondazione del pacchetto arretrato e non è un caso che la candidatura di Koulibaly stia prendendo corpo a danno dello juventino De Ligt. secondo i dirigenti blaugrana l’opzione napoletana comporta costi più accessibili, anche se devono fare i contri con le esigenze di Aurelio De Laurentiis, sinora deciso a tenersi stretto il suo gioiello. Non va mai dimenticato che in passato il presidente azzurro ha resistito ad offerte intorno ai 70 milioni di euro sia dal Manchester City che dal Psg.Rispetto ad allora, però, c’è una differenza sostanziale. Kalidou ha il contratto in scadenza tra appena 16 mesi e fatalmente ciò aiuta gli acquirenti ad ottenere un prezzo accessibile. Diciamo tra i 30 e i 40 milioni di euro”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/koulibaly-barcellona-contatti-xavi-calciomercato-gazzetta-n509939.html?fbclid=IwAR3n68O5HmwIhempiKxf7z9FSEXAqVBz3HXrlf-E18j5ZhahHCPQgV7LY6Y

LEGGI COMMENTI