Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Gazzetta – De Laurentiis ha deciso di non trattare rinnovi con alcun calciatore per adesso: il motivo

News
3 Marzo 2022 12:34 Di salvatore brancaccio
2'

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla strategia rinnovi da parte del Napoli. Secondo il quotidiano, quella di De Laurentiis è una scelta rischiosa perchè ha di fatto rimandato ogni tipo di discorso a fine campionato sia con chi ha contratto in scadenza tra tre mesi e chi invece ha soltanto un altro anno prima di avere tra le mani il proprio cartellino.

Strategia rinnovi del Napoli

“In società hanno deciso di congelare la situazione e non trattare rinnovi con alcun giocatore. Una politica che potrà risultare anche rischiosa (cominciare la stagione con giocatori come Koulibaly e Fabian in scadenza può essere un’arma a doppio taglio), ma che punta a tenere il gruppo unito e concentrato sull’obiettivo scudetto. Vedremo sul piano dei risultati quando pagherà questa politica e soprattutto come renderanno tutti i giocatori in scadenza che ancora devono trovare una collocazione. Qualche difficoltà a trovare spazio per Faouzi Ghoulam, che però ha sempre risposto bene a ogni “chiamata”, mentre Malcuit è fermo per infortunio. Lorenzo Insigne (già ha firmato in gennaio per il Toronto) la sua risposta l’ha data domenica all’Olimpico: decisivo con la Lazio. Ospina garantisce rendimento alto fra i pali. E poi c’è Mertens, vicino alla doppia cifra di gol (è a nove) per la sua nona stagione consecutiva. E Ciro spera così di convincere il Napoli a confermarlo”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-de-laurentiis-ha-deciso-di-non-trattare-rinnovi-con-alcun-n511477.html?fbclid=IwAR30cRP62F86YiZnkoxGB9PZWFkcmdhD74awR6N-ZCj6vUpB7As4x3obj7A

LEGGI COMMENTI