Gazzetta esalta Ounas: “Giocate di qualità e personalità, che verve. Vuoi vedere che Callejon…”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la gara di ieri contro il Chievo, evidenziando la prestazione di Ounas: “Le gambe sono ancora pesanti, come normale sia in questo periodo, però l’ antipasto di campionato tra Chievo e Napoli è stato tutt’ altro che un’ amichevole d’ estate. Trame di gioco interessanti, ritmo vero per mezz’ ora abbondante e diverse giocate di qualità.

Sulla fascia destra offensiva del Napoli va in scena la sfida tra i due neoacquisti Ounas-Jaroszynski. Il polacco del Chievo ha sofferto tremendamente la verve dell’ algerino, che oltre a firmare il gol del pari – abile a mettere dentro con la suola – si è esaltato con diverse accelerazioni e spunti nell’ uno contro uno, con giocate di qualità e personalità. Nella sfida della ripresa tra le «riserve» non poteva non venir fuori il tasso tecnico maggiore del Napoli. 

L’ unica pecca prima della partita, quando una cinquantina di tifosi del Napoli ha forzato l’ ingresso sfruttando la presenza di soli tre steward all’ ingresso della tribuna nord. E’ finita 1-1, con le firme del solito Inglese per il Chievo e della bella sorpresa Ounas per il Napoli. L’ algerino – al terzo gol consecutivo – si sta mettendo in mostra: vuoi vedere che anche uno stakanovista come Callejon riuscirà a riposarsi di più quest’ anno?”