Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:46

Gazzetta – Il Napoli vuole tenere Simeone ma c’è il nodo obbligo legato alle 20 reti: la situazione

News
24 Novembre 2022 16:08 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Giovanni Simeone al Napoli. L’attaccante è attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Verona. In più scatta l’obbligo qualora l’argentino dovesse segnare 20 reti.

Futuro Cholito Simeone al Napoli

Ecco cosa scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul Cholito:

“Una parola che ha più significati per Giovanni. Perché il suo è un riscatto per chi pensava non fosse un centravanti all’altezza di giocare in un grande club. Ma nel riscatto dal prestito del Verona c’è il suo futuro. Il Napoli in estate lo ha preso con diritto di riscattarlo con 12 milioni (3 quelli di prestito). Diritto che diventa obbligo se il Napoli si qualificherà per la Champions, e se Giovanni avrà un certo numero di presenze e gol. Questi ultimi sono 20, forse un po’ troppi. Dal tecnico alla società, però, sono tutti più che soddisfatti dal rendimento dell’argentino che sarà sicuramente riscattato”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/gazzetta-il-napoli-vuole-tenere-simeone-ma-c-il-inodo-i-obbligo-n540004.html?fbclid=IwAR1IkL5TwioUCJTNw32HEn8tDNNfuqng6PZycEn8ldYwD7WF_Pw29ZPRYM0

LEGGI COMMENTI