Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Gazzetta su Insigne: “Stringerà i denti per giocare nonostante la contusione al costato. Con la trovata tattica di Ancelotti ha numeri incredibili”

News
28 ottobre 2018 11:46 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre su Lorenzo Insigne questa mattina:

“Le grandi sfide non lo lasciano indifferente, soprattutto in questo periodo. E quella di stasera, contro la Roma, rientra in questa categoria, tant’è che l’attaccante partenopeo stringerà i denti e sarà regolarmente al suo posto, nonostante la leggera contusione al costato, rimediata a Parigi, nella gara di Champions League, contro il Psg. Oggi, è la maggiore espressione di questa squadra, il giocatore più rappresentativo, che ha come unico scopo quello di riportare lo scudetto da queste parti. L’avvento di Carlo Ancelotti gli ha riservato, forse, l’innovazione meno pensata, ovvero giocare in posizione centrale, più vicino alla porta avversaria. Un nuovo ruolo, che gli ha permesso di lasciare la fascia sinistra, dove con Sarri era costretto anche a difendere fino alla propria area. La trovata tattica di Ancelotti ha già dato dei risultati incredibili. Basta leggere la classifica cannonieri per farsene un’idea: 6 gol in campionato più 2 in Champions”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/gazzetta-su-insigne-stringer-i-denti-per-giocare-nonostante-la-contusione-al-n378392.html

Loading...
LEGGI COMMENTI