GAZZETTA – Koulibaly potrebbe diventare un problema serio per Ancelotti! Troppi errori
Secondo la Gazzetta dello Sport le prestazioni non esaltanti di Koulibaly potrebbero diventare un problema per Ancelotti.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a sorpresa sottolinea un problema che si potrebbe presentare nel Napoli: “Lì dietro, non s’è ancora visto il miglior Koulibaly, per esempio. Strano, ma è così. Il suo contributo è stato decisamente inferiore allo standard abituale, troppe le incertezze e gli errori commessi in questa prima fase della stagione”.
INVOLUZIONE – “Se fosse così, sarebbe un problema serio per Carlo Ancelotti. Ma è improbabile che Koulibaly continui a sbagliare. In questa prima parte della stagione è possibile che stia pagando il carico di energie profuse per il suo Senegal durante il Mondiale russo, un’esperienza che si è conclusa subito dopo la fase a gironi, con l’eliminazione. Resta il fatto che Koulibaly è un punto di forza di questo Napoli. Lo è stato nelle gestioni tecniche precedenti, con Benitez e Sarri, e lo sarà anche con il nuovo allenatore”.