Ultimo aggiornamento lunedì, 10 giugno 2019 - 18:00

Gazzetta – Napoli attivissimo: buone possibilità per arrivare ad Almendra e De Paul! I dettagli

News
10 giugno 2019 12:47 Di salvatore brancaccio
1'

Come racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è in Canada, dove risiederà per le sue vacanze di fine stagione. Da lì il mister si terrà in stretto contatto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per seguire l’evolversi del mercato.

Mercato Napoli, buone possibilità per Almendra e De Paul

Secondo il quotidiano in edicola, la richiesta di Ancelotti è molto semplice: vuole una punta che sappia attaccare la profondità, ed il nome del messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano al momento,pare il profilo più indicato per soddisfare la richiesta di Ancelotti.

Ma non c’è solo Lozano, per la Gazzetta: ci sono buone possibilità, infatti, che si possa concludere per altri due colpi. Ovvero il centrocampista argentino Agustin Almendra del BocaJuniors e l’esterno offensivo, anche lui argentino, Rodrigo De Paul dell’Udinese.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/gazzetta-napoli-attivissimo-buone-possibilit-per-arrivare-ad-almendra-e-de-n404313.html?fbclid=IwAR1Rlzx944zkm_q3kTJDSsCoLNnddBGS1xQugFRsSVVBQ1z1ZpmO_crUCgk

Loading...
LEGGI COMMENTI