Ultimo aggiornamento venerdì, 22 Ottobre 2021 - 14:38

GAZZETTA – Udinese-Napoli, la formazione azzurra: tre novità rispetto a Leicester

News
19 Settembre 2021 16:14 Di salvatore brancaccio
1'

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta alla sfida in programma tra Udinese e Napoli, partita valevole per il posticipo della quarta giornata del campionato italiano di Serie A. Luciano Spalletti schiererà dal primo minuto David Ospina. La difesa a quattro sarà invece composta da Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas al centro, Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui saranno invece schierati rispettivamente a destra e a sinistra. A centrocampo Fabian e Anguissa.

Per quello che concerne l’attacco, Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli, sarà confermato sulla fascia sinistra. A destra Luciano Spalletti confermerà la sua fiducia a Matteo Politano con Hirving Lozano che almeno inizialmente si accomoderà in panchina. Piotr Zielinski agirà da sottopunta dietro l’attaccante centrale Victor Osimhen, reduce dalla doppietta rifilata al Leicester nella prima giornata di Europa League. Tre cambi quindi per Spalletti rispetto al Leicester: in campo Manolas, Mario Rui, Politano in luogo di Rrahmani, Malcuit e Lozano.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/gazzetta—udinese-napoli-la-formazione-azzurra-3-novita-rispetto-a-leicester_432727.html?fbclid=IwAR3xp5wqxPr2aXtKNTnX2oXu_9qUrkzxzcvjJOSyrnjjTCFQzTLOlM7P8Ho

LEGGI COMMENTI