Ultimo aggiornamento lunedì, 25 giugno 2018 - 14:52

Di Gennaro svela: “Il Napoli ha preso Badelj. Jorginho via, c’è il nome dell’erede. Ancelotti avrà…”

News
10 giugno 2018 12:09 Di salvatore brancaccio
2'

“De Laurentis prendendo Ancelotti come allenatore vuole ridurre di molto il gap con la Juventus. L’organico verrà rinforzato e allargato”.

Intervenuto in diretta nel Live Show di RMC Sport, l’opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato dei Mondiali, di Nainggolan e del Napoli:

Chi dovrebbe prendere l’Inter?

“Nainggolan tutta la vita, è il giocatore che cerca Spalletti. Un centrocampista che può fare tutte le fasi, di fisico e di qualità, in grado di giocare anche tra le linee. Servirebbe prorpio un profilo del genere. 40 milioni? È una cifra giusta. A centrocampo l’Inter è carente, quest’anno è stato evidente. Sarà anche motivato dopo la mancata convocazione con il Belgio per il Mondiale”.

All’orizzonte il Napoli agirà sul mercato per ridurre il gap con la Juventus?

“È il messaggio che ha lanciato De Laurentis prendendo Ancelotti come allenatore. L’organico verrà rinforzato e allargato. Si punterà anche molto sull’Europa, dunque servirà una squadra competitiva. Verdi? Con Sarri pensava di giocare poco. Il Napoli ha anche preso l’esperto Badelj a parametro zero: ora vendendo Jorginho al City potrebbe prendere Torreira, che piace tanto ad Ancelotti il quale avrà due squadre”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/di-gennaro-svela-il-napoli-ha-preso-badelj-jorginho-via-c-e-il-nome-dell-erede-ancelotti-avra_280404.html

Loading...
LEGGI COMMENTI