Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Ottobre 2020 - 13:40

Genoa, ben 12 positivi al Coronavirus. Napoli preoccupato: arriva il commento Alvino

News
28 Settembre 2020 21:22 Di salvatore brancaccio
2'

L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus si abbatte anche sul campionato italiano di Serie A. Come riferito da Sportitalia ci sono 12 tesserati positivi al COVID19 nel Genoa (8 calciatori). Tamponi anche per il Napoli che domenica ha giocato contro i rossoblù al San Paolo. Pochi minuti dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del Genoa calcio: “Il Genoa CFC comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid19 è salito a 14 tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Cresce la preoccupazione in casa Napoli, la società azzurra ha disposto tamponi a tappeto per tutta la squadra e uomini del proprio staff. Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha commentato così la notizia attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Ecco quanto si legge: “Tamponi a tappeto in casa Napoli, c’è preoccupazione dopo la gara di ieri col Genoa, si temono contagi. Attesa per le risposte”.

Il Napoli, lo ricordiamo, giocherà domenica sera contro la Juventus del nuovo tecnico Andrea Pirlo.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/genoa-ben-12-positivi-al-coronavirus-napoli-preoccupato-arriva-il-commento-alvino_389557.html?fbclid=IwAR3jIjw7mFET6hoB7vevXjN0SfrFGl-dZk6qoLhV83UXAQ7mpPE2U03kgps

LEGGI COMMENTI