“Genoa – Napoli: Sarri ha deciso, questa sera il calciatore scenderà in campo”
Mister Sarri ha un obiettivo in testa ben preciso: vincere le prossime quattro partite (compresa quella di stasera contro il Genoa prima della sosta. Ha ancora a disposizione qualche asso nella manica, che ancora non ha sfoderato: Rog, Diawara, Giaccherini, Tonelli, Maksimovic. Per la formazione, che scenderà in campo contro i grifoni, il mister ha pensato di schierare uno di loro e la notizia sicuramente entusiasmerà tutti i tifosi azzurri.
Lo ha rivelato Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, che ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live: “A partita in corso potrebbe scendere in campo anche Giaccherini. Ha accusato qualche problemino fisico e Sarri ne ha parlato bene. Per il prossimo ciclo torneranno utili tutti anche Diawara e Maksimovic. Maggio e Maksimovic potrebbero giocare contro il Chievo. Credo che possa giocare ancora Hamsik anche se resta il ballottaggio con Zielinski. Davanti Callejon, Milik e Mertens“.
Manca ancora qualche ora prima di conoscere gli undici titolari del match di questa sera. Conoscendo il nostro allenatore sicuramente ci riserverà qualche bella sorpresa…