Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Genoa, Preziosi: “Younes? Solo se possiamo acquistarlo, non siamo una palestra! Napoli su Piatek e Kouamé, ma con De Laurentiis abbiamo solo caz***giato”

News
19 novembre 2018 15:32 Di salvatore brancaccio
1'

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: Younes è un calciatore molto importante e rientrerà presto nella Nazionale tedesca. Abbiamo parlato con Preziosi privatamente, ma non è voluto intervenire in diretta perché era troppo arrabbiato, forse a causa di qualche emittente campana.

Abbiamo chiesto a Preziosi se il Genoa volesse prendere Younes a gennaio e Preziosi ha risposto:

‘Non siamo una palestra per far migliorare gli altri. Prenderei Younes soltanto se posso poi acquistarlo’.

Abbiamo poi chiesto se il Napoli potesse inserirlo nella trattativa per prendere Piatek e ci ha detto:

‘Il Napoli è interessata a Piatek e Kouame e lo posso confermare, ma per adesso non ci sono state richieste ufficiale da parte del Napoli. Per il momento abbiamo solo cazzeg**ato. Ricordo le trattative saltate per Milito, Thiago Motta, Criscito e Perin. Lasciamo le porte aperte a tutti, ma con De Laurentiis non è facile trattare’.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/genoa-preziosi-younes-solo-se-possiamo-acquistarlo-non-siamo-una-palestra-napoli-n381010.html

Loading...
LEGGI COMMENTI