Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Da Genova – Giampaolo tra gli azzurri e la Lazio: il tecnico starebbe già pensando su dove prendere casa a Napoli!

News
30 Marzo 2018 10:44 Di salvatore brancaccio
2'

Il mancato rinnovo di Maurizio Sarri è uno dei temi caldi in casa Napoli. Il tecnico azzurro, sul quale pende la spada di damocle di una clausola rescissoria da 8 milioni, è concentrato sul finale di campionato ed ha rimandato tutti i discorsi circa un suo eventuale prolungamento. In attesa di capire il futuro del tecnico ex Empoli, si susseguono inistenti voci sul nome del suo possibile sostituto: tra i papabili c’è Marco Giampaolo, allenatore della Samp che ereditò il posto di Sarri proprio alla guida della squadra toscana.

Come riportato da La Repubblica di Genova, i rumors vorrebbero che l’attuale tecnico blucerchiato starebbe addirittura iniziando a valutare la futura casa partenopea:

I gioielli della Sampdoria fanno gola. Lo stesso si può dire dell’allenatore, soprattutto quando una società, è il caso della Samp, dispone di uno bravo come Giampaolo, sulla bocca di tutti e quindi secondo alcuni, nonostante un contratto che lo lega al presidente Ferrero sino a giugno del 2020, già interessato su dove prendere casa a Napoli (piccolo particolare, c’è ancora Sarri) o a Roma, dove la Lazio cerca di tenersi stretto Inzaghi, ma avrebbe pensato a lui come successore. Anche in questo caso provare a rispondere può servire a poco, benchè lo stesso Giampaolo abbia più volte affermato di pensare per sua natura solo al presente.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/da-genova-giampaolo-starebbe-gi-cercando-casa-a-napoli-non-solo-n351674.html

LEGGI COMMENTI