Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Da Genova: “Il Napoli spinge per Piatek a gennaio, offerti più di 20 mln e Younes! La risposta del Genoa”

News
17 novembre 2018 21:03 Di salvatore brancaccio
2'

Krzysztof Piatek sarà certamente protagonista delle prossime sessioni di calciomercato, il centravanti del Genoa piace a tante squadre, ma il club che più si è mosso seriamente è stato il Napoli.

PIATEK – NAPOLI, L’ULTIMA OFFERTA

I colleghi di Genova per Tuttosport rivelano nell’edizione odierna:

Tra tutte la più attiva è stata sicuramente il Napoli, come ha già più volte confermato il dg rossoblù Perinetti negli ultimi giorni. Napoli che avrebbe già presentato un’offerta superiore ai venti milioni di euro, offerta peraltro già rispedita al mittente. La società partenopea però non ha nessuna intenzione di mollare la presa tanto da essere pronta a rilanciare aumentando la cifra e inserendo nella trattativa anche un giocatore come Younes. Genoa che però non sembra voler cedere anche perché il Napoli il giocatore lo vorrebbe già a gennaio mentre sia Preziosi che Perinetti sono fermi nel ribadire che il “pistolero” da Genova non si dovrebbe muovere almeno fino a giugno prossimo. Di certo  rischia di essere il giocatore in grado di far svoltare la situazione economica del club ligure considerando che è costato poco più di 4 milioni di euro e al momento siamo a offerte vicine ai 30 milioni”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/da-genova-il-napoli-spinge-per-piatek-a-gennaio-offerti-pi-di-n380813.html

Loading...
LEGGI COMMENTI