Ultimo aggiornamento sabato, 25 novembre 2017 - 03:10

Giak in cambio di un’opzione per De Paul! In ballo altri 5 giocatori, maxi operazione con l’Udinese

News
17 luglio 2017 12:50 Di Staff Ilcalcionapoli
2'

Come riporta il Messaggero Veneto, è un “diagramma impazzito” quello che, secondo radio mercato, rileva le preferenze dell’ Udinese sulla punta chiamata a sostituire Duvan Zapata. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con una certa insistenza di Leonardo Pavoletti, 29 anni il prossimo 26 novembre, in forza al club partenopeo e sul quale hanno fatto un pensierino anche Benevento e Spal.

La dirigenza friulana sta lavorando sottotraccia con l’ obiettivo di strappare il sì del club partenopeo su più fronti: quello della formula (prestito con diritto di riscatto) e dell’ ingaggio (1,7 milioni) del giocatore chiamato a ridurselo per rientrare nei parametri bianconeri. Il tutto grazie ai buoni rapporti che ci sono tra De Laurentiis e Pozzo che da anni fanno numerosi affari di mercato e che, indipendentemente da come andrà la trattativa per Pavoletti, stanno per chiudere il passaggio all’ ombra del Vesuvio del portiere Orestis Karnezis.

L’ Udinese all’ interno dell’ operazione che porterebbe l’ attaccante livornese in Friuli, sarebbe pronta anche a mettere sul piatto della bilancia un’ opzione a favore del Napoli per l’ acquisto del giovane estremo difensore Alex Meret, attualmente fermo per curare la pubalgia e che dovrebbe tornare per un’ altra stagione in prestito alla Spal. Da Napoli assicurano che in cambio di Karnezis a Udine potrebbe arrivare un altro portiere,5. Ipotesi possibile considerando che in Friuli è già arrivato Bizzarri?

Piuttosto sull’ asse campano-friulano potrebbe esserci un altro “movimento”, quello che riguarda il difensore Tonelli, ex Empoli e allievo in Toscana di Sarri. In azzurro ha giocato poco, Delneri lo accoglierebbe ben volentieri per arricchire il reparto di difensori centrali dopo la cessione di Felipe ed Heurtaux. A Napoli dicono che l’ Udinese vorrebbe anche Giaccherini. In realtà sarebbe il club partenopeo a offrirlo a parziale contropartita di De Paul.

Loading...
LEGGI COMMENTI