Giordano contro ADL: “Se non spende non vince e se non vince può anche farsi da parte”

Il campionato non è finito ma il suo destino sembrerebbe già segnato con i processi che a Napoli sono già iniziati. Infatti, sul banco degli imputati ci sono l’allenatore Maurizio Sarri per non aver gestito al meglio la rosa ma soprattutto il presidente della società azzurra Aurelio De Laurentiis.

Durante le trasmissioni calcistiche locali si è parlato dei mancati investimenti sia sull’organico che sulle strutture del club che il patron del Napoli non ha fatto durante gli ultimi anni. Ad essere particolarmente duro nei confronti di ADL è stato l’ex attaccante della Magica, Bruno Giordano.

Sarri? A me che un tecnico valorizzi Koulibaly che me ne può fregare da tifoso, se poi vince meno di Mazzarri e Benitez. A me tifoso cosa me ne entra. Lotta ad alto livello? Ma di cosa! Il Napoli dei record, i 78 punti, a cosa serve. 200mln per vincere? Se non ce li ha ADL può anche andarsene, fare il presidente con i soldi delle tv siamo capaci tutti. Altri l’hanno fatto fallire? I presidenti prima mettevano di tasca loro. Qui si vuole far passare la stagione come positiva anche col secondo posto. Era terzo? La stagione non è migliore. Se non vinci è negativa!“, queste le dichiarazioni di Giordano.