Hysaj, l’agente: “Ho detto ad Elseid di andare in un grande club europeo, così potrò portare a Napoli…”
Mario Giuffredi, agente di tanti calciatori del Napoli, come Hysaj, Sepe e Grassi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha dato un grande segnale di maturità nel momento più difficile e delicato della stagione. Questa squadra può solo migliorare, anche perché a gennaio ci sarà il mercato per poter intervenire in attacco. Elseid era molto felice, l’ho visto con una serenità unica, la stessa che ho riscontrato in altri azzurri con cui ho avuto modo di parlare.
Grassi? Alberto è stato un po’ sfortunato, lo scorso anno di questi tempi era il giovane più ambito del calcio italiano e il Napoli lo ha preso. Al suo arrivo al Napoli ha avuto un infortunio e si è trovato in una squadra che girava alla perfezione, senza trovare spazio. Ora il suo obiettivo è giocare con continuità, sono sicuro che possa essere una delle mezzali italiane più forti negli anni a seguire. Con lui il Napoli ha fatto un grande colpo, penso ad un centrocampo con Diawara, Zielinski e Grassi che potrebbe fare grandi cose in futuro.
Andrea Conti (altro assistito di Giuffredi) può avere un futuro importantissimo. Hysaj ieri mi diceva “Conti è proprio un gran giocatore” e così scherzando gli ho risposto “Allora sbrigati, vai all’estero in un grande club così Conti viene al Napoli”. Certo non sarebbe intelligente per un procuratore portare nello stesso ruolo due suoi assistiti che andrebbero in concorrenza.”