Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Giuntoli a Infinity+: “Kvarataskhelia è incedibile! ADL? Si gode con noi il momento. Cristiano Ronaldo? A gennaio non faremo niente”

News
27 Ottobre 2022 13:23 Di salvatore brancaccio
1'

Cristiano Giuntoli del Napoli è intervenuto a Mediaset Infinity+ nel pre partita di Napoli-Rangers:

“Il presidente è molto contento, ma come noi tiene i piedi per terra e si gode il momento con noi. Kvara sta facendo molto bene, ma siamo lontanissimi del mercato. Molti ragazzi stanno facendo bene, ma la differenza sarà quella di continuare a farlo. Siamo concentrati sul presente. Kvaratskhelia lo consideriamo assolutamente incedibile. Tutti hanno delle responsabilità e siamo concenrati, vogliamo scoprire il nostro limite perché il calcio è fatto di equilibri. Dobbiamo continuare su questo filone. In questo momento non pensiamo al mercato, cerchiamo di crescere nel quotidiano, siamo lontai al mercato. Facciamo calciomercato con la testa con uscite ed entrate, in questo momento le cose vanno bene e il futuro ci dirà chi saremo. Cristiano Ronaldo? Sarò ripetitivo, ma al momento pensiamo al quotidiano. Al momento se devo pensare al mercato non ci sarebbe niente da riparare, tutti stanno facendo bene. A gennaio non faremo niente”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/giuntoli-a-infinity-kvarataskhelia-incedibile-adl-si-gode-con-noi-il-n536700.html?fbclid=IwAR0GgeL5g9bzoQ550ESsyoDaEo4fIOxtLjgcTgnibeoIiOScHl5zE0ef9h0

LEGGI COMMENTI