Giuntoli ha strappato due top player del futuro a Juve, City, Arsenal e Borussia! Si aspetta ADL per l’ufficialità
Leonardo Pavoletti è stato il primo acquisto di gennaio, ma la campagna invernale del Napoli non si ferma. La scorsa settimana è stato Furio Valcareggi ad annunciare, tra le righe, il secondo acquisto del club azzurro. Si tratta di Alessio Zerbin del Gozzano, classe 1999: “Ha grandi qualità, il Napoli lo ha strappato a tutti i club italiani, hanno cercato di prenderlo Marotta, Sartori e la Fiorentina, ma Giuntoli è prepotente. Quando punta un giocatore, lo prende. Ma l’ufficialità spetta al presidente, firmerà al ritorno dalle vacanze”.
Ieri, inoltre, anche Joao Santos, agente di Jorginho, ha confermato la chiusura di un altro affare. Il terzo colpo in ordine di tempo sarà Leandrinho, c’è chi lo paragona ai leggendari campioni brasiliani del passato. Sembra addirittura che il Napoli l’abbia strappato a City, Borussia e Arsenal. Nel frattempo, l’agente, ai microfoni di Crc ha confermato: “Si aspetta il presidente De Laurentiis per l’ufficialità“. Stessa, identica, situazione di Zerbin dunque.
Al ritorno dalle vacanze, oltre a sborsare bei soldoni, il presidente azzurro avrà un gran bel da fare. Il Napoli del futuro è pronto a spiccare il volo, sulle ali dei nuovi talenti scelti da Giuntoli, per non smettere mai di stupire…